mercoledì 14 ottobre 2015

Blogger Love Project! DAY 3 Quotes, Quotes Challenge

Eccomiiii di nuovo, so che in queste ore vi sono mancata profondamente, questa è il secondo e ultimo post previsto per oggi ed è una challenge molto simpatica e carina, che consiste nello scrivere delle citazioni, frasi che ci piacciono di più, è possibile seguire un tema, ad esempio citazioni sull'amore oppure possiamo semplicemente elencare quelle che preferiamo. Solo per voi ho recuperato il mio eBook in modo che posso dirvi meglio tutte le frasi che mi sono piaciute di più eheh, iniziamo subito. 

Ci sono solo ventisei lettere nell'alfabeto inglese. Verrebbe da pensare che con ventisei lettere non si possa fare poi molto. Verrebbe da pensare che non siano molte le sensazioni che possano suscitare quando le si combina per comporre delle parole. Ma non è così. 
Colleen Hoover, Forse un giorno

Si cerca in ogni modo di nascondere quello che si prova alle persone, che più di ogni altre, avrebbero bisogno di conoscere i nostri veri sentimenti. 
Colleen Hoover, Forse un giorno

Ma la vera bellezza deve lasciare insoddisfatti: deve lasciare all'anima una parte di desiderio.  
Amélie Nothomb, Sabotaggio d'amore 

Sometimes writing is running downhill, your fingerà jerking behind you on the keyboard the way your legs do when they can't quite keep up with gravity. 
Rainbow Rowell, Fangirl

È certo che al mondo nulla è necessario agli uomini quanti l'amore. 
Goethe, I dolori del giovane Werther

Quando una disgrazia o qualche cosa di spaventoso ci coglie immersi nel piacere, esso produce naturalmente in noi una forte impressione, in parte a causa del contrasto che ce lo fa sentire più vivo, in parte perché i nostri sensi sono aperti alle emozioni e ricevono più rapidamente ogni impressione. 
Goethe, I dolori del giovane Werther

Se potessi essere chiunque sceglieresti di essere te stesso? 
Naomi Shihab Nye, Habibi

Ho sempre trovato ridicolo che le persone desiderino stare insieme a qualcuno perché è carino. È come scegliere i cereali della colazione in base al colore anziché al sapore. 
John Green, Città di carta

La gente non è cattiva, mia cara, è idiota il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza.
Carlos Ruiz Zafon

Ecco qui queste sono quelle che sono riuscita a trovare, spero siano piaciute anche a voi e corro subito a leggere le vostre, che sono troppo curiosa... Tanti caldi abbracciii!!❤️

4 commenti:

  1. Che belle qieste frasi: Zafòn lo adoro, e mi hanno molto incuriosito quella del libro della Nothomb e soprattutto Habibi, una domanda davvero interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee <3 Io adoro Zafon, invece il libro della Nothomb e quello di Habibi non li ho ancora letti, ma ho trovato tempo fa queste frasi e quindi credo proprio che saranno i miei prossimi acquisti!

      Elimina
  2. Quella di Zafòn è proprio bella! La mia preferita tra queste xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero è una delle più belle! :)

      Elimina