mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015! DAY 7 Event Wrap

Holaaa! Eccomi qui ad annunciarvi con enorme tristezza la fine di questa meravigliosa iniziativa ideata dai blog Sweety Readers, She was in wonderland, Reading is believing, che ringrazio immensamente ed è arrivato, quindi, il momento di tirare la somme di questi giorni di challenge e tag, molto simpatici e divertenti.



La cosa che più mi è piaciuta di questo progetto è stata la possibilità di interagire con molte altre blogger che amano quello che fanno e vogliono il meglio per i loro lettori, scrivendo con dedizione e passione, e grazie a questa opportunità ho avuto la possibilità di conoscere moltissimi altri blog interessanti e che adorano i libri proprio come me.

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto, più che altro mi piacerebbe che questa iniziativa ci fosse due volte l'anno, perché non voglio assolutamente aspettare un altro anno, piango.

Per quanto riguarda gli obiettivi che mi ero prefissata, sono a buon punto:

- sto iniziando a scrivere delle recensioni, quindi restate sintonizzati su questi canali hahaha;
- sto pubblicando più frequentemente e spero di mantenere questo ritmo; 
- purtroppo non sono ancora riuscita a iniziare a leggere un libro, ma sono stati giorni di studio matto e disperatissimo;     
- per quanto riguarda la grafica ho già cercato su internet come fare per migliorarla quindi a breve ci saranno dei bei cambiamenti.

Questo era tutto ciò che mi ero prefissata per questo Blogger Love Project 2015 3 se non ci sono cambiamenti :( (tipo che ce ne saranno due ogni anno, ma tipo eh) ci rivediamo l'anno prossimo... con questo progetto ovviamente eh non temete non vi abbandono... Tanti caldi abbraccii!!! <3

Grazie a tutti!




5 commenti:

  1. Direi che con gli obiettivi è andata bene! Sono contenta di aver conosciuto il tuo blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì sono a buon punto, grazie per la tua visita virtuale hahaha spero il mio blog ti sia piaciuto! :)

      Elimina
  2. Sono stati giorni davvero intensi, ma meravigliosi! L'idea di farlo due volte l'anno non è mica male eh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è proprio vero! Comunque secondo me è una buona idea questa di farlo due volte hahaha

      Elimina
  3. Ciao! Se ti va di provare a vincere dei cartacei passa da me!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina