sabato 10 ottobre 2015

Shadowhunters TV series!

Saaaaalve cari amici! Come va questa giornata piovosa? Devo dire che non mi dispiace stare a casa con il freddo fuori e a voi? Oggi sono troppo entusiasta di parlarvi delle novità per quanto riguarda la serie di Shadowhunters. Per tutti voi che non sapete cosa sia successo ai film che dovevano uscire, bene, sono stati sostituiti dalla serie tv, perché il film non ha avuto il successo sperato (io adoravo gli attori e anche questi sono cambiati, quindi sono troppo triste). Al momento è stata girata un'unica stagione composta di 13 puntate e il primo episodio verrà mandato in onda in America il 12 gennaio 2016 su ABC family ed ecco qui il trailer:



Su internet ho trovato ben due trailer pero vi ho lasciato questo perché mostra molto di più del telefilm rispetto all'altro che è più che altro un promotional trailer.

Devo dire la verità gli attori non mi ispirano tanto e anche il trailer, tutte le scene in cui vi sono elementi fantastici mi sembrano troppo finte, però sono curiosa di vederlo e spero tanto di non rimanere delusa come è successo con il film, che secondo me era stato costruito male come se volessero mettere insieme tutti i libri in un unico film senza spiegare nulla, voi invece cosa ne pensate della serie tv? Il film vi era piaciuto? Tanti caldi abbraccii!! <3

Nessun commento:

Posta un commento