lunedì 22 dicembre 2014

Blogmas: Best Christmas song ever!

Buongiorno piccole alci natalizieeee!! Che mi raccontate? Oggi nuovo post della serie Blogmas, dove vi parlerò delle mie canzoni natalizie preferite, iniziamo subitoooo:
-Santa tell me di Ariana Grande
La sua voce è fantastica, non c'è proprio nulla da dire, questa canzone è uscita proprio quest'anno e se non l'avete ancora sentita, dovete farlo subitissimo.



-Last Christmas (cover di Ariana Grande)
Uscita l'anno scorso, è alquanto diversa da quella originale, ma è veramente molto carina.



-All I want for Christmas is you di Mariah Carey
Questo è un classico, nulla da dire ahahahaha.



-Let it snow (cover di Michael Bublè)
Adoro la sua voce e il combo Natale-Michale Bublè è vincente ahahaha.



-Have Yourself a Merry Little Christmas (cantata praticamente da tutti)
Secondo me una canzone più natalizia di questa non esiste, non credete?



Amichetti queste erano le mie cinque canzoni preferite che sicuramente inserirò nel cd natalizio da ascoltare alla Vigilia e a Natale, quali sono le vostre? Fatemi sapere nei commenti e le metterò nel mio cd, ho proprio bisogno di nuove canzoni....Tanti caldi abbracci!! <3

Nessun commento:

Posta un commento