domenica 26 ottobre 2014

Blogger love project-DAY EIGHT

Ciaoooo a tutti pasticcini al caramello! Eccomi qui con la penultima tappa di questo progetto  :'( , vi prego Juliette, Veronica e Mel create una terza edizione il più presto possibile, ciò detto iniziamo con l'attività di oggi: "Rainbow challenge" (consiste nel prendere sette libri dalla vostra libreria, uno per ogni colore dell'arcobaleno, metterli in ordine e scattare una foto, ma siccome al momento non ho tutti i miei libri con me vi metterò una foto di ogni libro, prendendola da internet, insomma avete capito che sto parlando di libri?).

Iniziamosssss:

-Rosso:




Arancione:


Scusate ma è l'unico che ho trovato nella mia libreria di questo colore (da piccola adoravo questi libri).




















Giallo:
(non ho questa versione del libro, ma non ho nulla di giallo che mi ricordi, quindi metto questo, pardon me)



Verde:
(so che l'altra immagine non c'entra nulla, ma sono morta dalle risate leggendola)




Celeste:


Blu:
(non sono riuscita a trovare una foto senza l'autore)



Viola:
(non sembra, ma in realtà da vicino è proprio viola)

Ragazzi dopo questo tag mi sono resa conto 1) di non ricordarmi i libri che ho 2) di avere libri tristi e scuri.
Ho impiegato tantissimo tempo a scegliere i libri, essenzialmente perché non ne trovavo neanche uno di questi colori, ma adesso finalmente ce l'ho fatta (VIVA ME), fatemi sapere se anche voi siete tristi quanto me oppure no....Tanti caldi abbracciiii! <3

2 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ero convinta di non aver libri colorati, ma alla fine... Penso che nella libreria di molte alberghino almeno un paio di libri della serie "Le ragazzine", l'importante è poi essere passate ad altro =P
    La gif di CdS: condivido. No, It's not! It's not okay!
    Caldi abbracci a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah è stata una faticaccia fare questo tag ahhaha
      P. S. Menomale che dalle ragazzine sono passate oltre altrimenti chissà quante cose mi sarei persa :)

      Elimina