giovedì 25 settembre 2014

W... W... W... Wednesday #1

Hoooooola Fanciulli!!
W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che ho preso dal blog "Ancora un capitolo", per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 

  • Cosa stai leggendo?
  • Cosa hai appena finito di leggere?
  • Quale sarà la tua prossima lettura?

Cosa stai leggendo?
So che non si dovrebbe( perché è nelle regole non scritte della lettura dei libri ), pero' sto leggendo diversi libri contemporaneamente. 
Il primo libro è:
Un incantevole imprevisto ( che non mi sta piacendo molto ).
Ed ecco la copertina ( che è molto simile a quella di "Uno splendido disastro" e questo ha attirato la mia attenzione ):
 

Il secondo libro è:
Fangirl, purtroppo inedito in Italia, ma scritto in un inglese molto semplice( che sto letteralmente adorando, dico solo una parola LEVI *0* )

Il terzo e ultimo è:
Il nome della rosa ( che devo leggere per la scuola )

Cos'hai appena finito di leggere?
L'ultimo libro che ho letto è stato il "Senso del dolore" di Maurizio De Giovanni ( è un giallo molto carino, che consiglio di leggere a tutti e anche il protagonista, il commissario Ricciardi, è molto intrigante )


Quale sarà la tua prossima lettura?
Voglio assolutamente leggere l'ultimo libro della saga di Shadowhunters e anche Shadowhunters- le origini. Non vedo l'oraaaaaaa!!

Fatemi sapere anche voi cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete appena finito.
Al prossimo post..... Tanti caldi abbracci!!! <3

P.S.: scusate la mia assenza in questi giorni, ma la scuola mi sta uccidendo (alla faccia di chi aveva detto che quest'anno era più semplice) e a voi come va con scuola/università/lavoro? Baciiiiii <3

Nessun commento:

Posta un commento