Comunque qui vi lascio il trailer e il link e subito dopo vi dico le mie impressioni.
Allora, partendo dal fatto che all'inizio non era molto convinta degli attori scelti, parlando dei due protagonisti, in particolare lei non mi sembrava molto "azzeccata" per questa parte, invece guardando il trailer mi sono ricreduta sul suo conto ma anche per quanto riguarda lui. Nat Wolff ha la faccia da Quentin, è proprio lui hahahaha.
Cosa di cui sono rimasta particolarmente scioccata è che vedendo il trailer, mi sembrava di aver già visto il film, cioè tutto è come lo avevo immaginato, ad un certo punto ho seriamente pensato di averlo già visto, se non in questa vita almeno in una passata, la devo smettere sto decisamente degenerando. Comunque a parte ciò, è la seconda volta che John Green non mi delude, almeno per il trailer e soprattutto complimenti al regista che è davvero geniale e tutti quelli che hanno lavorato a questo film (poi magari vado al cinema e rimango delusa, non non ci voglio pensare *si mette nell'angolino a piangere*).
Adesso la smetto, se ho così tanto da parlare solo sul trailer figuriamoci cosa avrò da dire sul film, comunque adesso prometto vado via e la finisco di straparlare ma vi avverto che a breve pubblicherò una recensione speciale e spero vi piacerà... Tanti caldi abbracci!! <3
Nessun commento:
Posta un commento